Incontro straordinario con gli squali bocca larga

Un subacqueo britannico ha un incontro eccezionale con uno squalo bocca larga gigante, raro e preistorico, durante le riprese di un documentario a Taiwan.

Incontro straordinario con gli squali bocca larga – Scienze Notizie

Il 7 giugno di quest’anno, un subacqueo britannico ha avuto un incontro straordinario con uno squalo raro e preistorico. Si tratta degli squali bocca larga (Megachasma pelagios), creature che raramente si mostrano in vita. Questo esemplare gigante di 5 metri è emerso dalle profondità per essere protagonista di alcune riprese davvero eccezionali.

La persona che si può vedere nuotare accanto allo squalo bocca larga è Bee Smith, un membro del team di Shark Education attualmente impegnato nella realizzazione di un documentario sugli squali bocca larga a Taiwan. In un video su TikTok, Smith ha condiviso che la ricerca di questi squali aveva un limite di tempo a causa di un impegno nel Regno Unito per apparire su Springwatch. Fortunatamente, gli squali bocca larga hanno fatto la loro comparsa.

“Dal primo momento in cui ho visto ciascuno degli squali bocca larga, non sembrava reale”, ha dichiarato Smith. “Quando ero con loro, ero concentrata sul lavoro da svolgere per il progetto. È


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/09/24/incontro-straordinario-con-gli-squali-bocca-larga-0093528


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.