Il misterioso annuncio di Filippo Turetta dalla prigione tedesca: svelati i dettagli scioccanti
La scoperta del corpo e la fuga del killer L’Italia è in lutto per la tragica morte di Giulia Cecchettin, una giovane di soli 22 anni, che aveva un futuro promettente davanti a sé. A pochi giorni dal conseguimento della laurea, i suoi sogni sono stati spezzati dalla follia del suo ex fidanzato, Filippo Turetta. […]
L'articolo Il misterioso annuncio di Filippo Turetta dalla prigione tedesca: svelati i dettagli scioccanti proviene da Avvisatore.
La scoperta del corpo e la fuga del killer
L’Italia è in lutto per la tragica morte di Giulia Cecchettin, una giovane di soli 22 anni, che aveva un futuro promettente davanti a sé. A pochi giorni dal conseguimento della laurea, i suoi sogni sono stati spezzati dalla follia del suo ex fidanzato, Filippo Turetta.
Dopo una settimana di ricerche, il corpo di Giulia è stato trovato sabato mattina in un canalone tra il lago di Barcis e la zona di Piancavallo. Era nascosto sotto una roccia e coperto da sacchi neri, un tentativo di nasconderlo da parte di Turetta. Dopo essersi sbarazzato del corpo, il killer è fuggito verso una destinazione ancora sconosciuta.
La cattura di Turetta in Germania
Dopo aver attraversato le
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER