Se amate la natura, la prossima destinazione del vostro viaggio non può che essere la Riserva naturale di Vendicari in Sicilia. Questa meravigliosa oasi copre oltre 1500 ettari ed è il posto migliore per fare birdwatching ed ammirare gli uccelli migratori quali cicogne, aironi e fenicotteri rosa. Pronti? Si parte alla volta della Sicilia.
Dove si trova la riserva?
A metà strada tra Noto e Marzamemi, la Riserva Naturale di Vendicari è una meravigliosa location tra verde e mare, tra vegetazione rigogliosa e scogliere scintillanti. Un piccolo angolo di Paradiso non lontano da raggiungere e non impossibile come budget. Siamo sicuri che dopo la lettura di questo articolo, prenoterete in Sicilia la vostra prossima vacanza.
Scopriamo insieme i migliori itinerari per esplorare questa meravigliosa riserva naturale in Sicilia.
riserva Vendicari- wineandfoodtour.it
Primo itinerario alla scoperta della riserva
Si tratta di un percorso lineare ed adatto a tutti, senza distinzione. La destinazione è la meravigliosa città di Noto. Sicuramente è un itinerario a piedi lungo e serve pazienza ed abbigliamento adatto per farlo (scarpe da trekking, giacca a vento o cappellino ed occhiali se è molto soleggiato).
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/riserva-naturale-di-vendicari-mini-guida-per-scoprirla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

