giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàIncidente stradale in tangenziale a Lecce, donna di 32 anni morta carbonizzata

Incidente stradale in tangenziale a Lecce, donna di 32 anni morta carbonizzata

Pomeriggio di sangue sulla tangenziale ovest di Lecce: due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di una donna.

Incidente stradale in tangenziale a Lecce

Nel primo pomeriggio di venerdì 24 marzo, poco prima delle ore 14:00, due auto hanno impattato l’una contro l’altra mentre stavano percorrendo la tangenziale ovest di Lecce, in prossimità dello svincolo per San Cesario. A seguito dello scontro tra le due vetture, una Lancia Y e una Fiat Punto, uno dei due mezzi ha preso fuoco causato il decesso di una donna, morta carbonizzata.

Al momento, la dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita. Sull’accaduto, stanno indagando le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari al fine di accertare eventuali responsabilità.

Donna di 32 anni morta carbonizzata

La vittima è stata identificata come Sara Barba, una donna di Arnesano di 32 anni che si trovava alla guida di una delle auto. La guidatrice è rimasta incastrata nell’abitacolo: senza avere alcuna via di uscita, è rimasta bloccata all’interno del veicolo che ha preso fuoco.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-stradale-in-tangenziale-a-lecce-donna-di-32-anni-morta-carbonizzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments