
Trovato per strada con una ferita alla testa: ragazzo gravissimo
Giovane 28enne milanese aggredito nella notte: avvio alle indagini
Leggi tutto Trovato per strada con una ferita alla testa: ragazzo gravissimo su Notizie.it.
Un giovane 28enne milanese è stato trovato in piazza Enrico Bottini, a Milano, con una grave ferita alla testa.
Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale nella notte tra il 7 e l’8 Febbraio 2023.
Secondo le ricostruzioni avviate dalle forze di polizia, il ragazzo è stato vittima di un’aggressione, probabilmente per rapina, riportando un grave trauma cranico. Infatti, l’ambulanza accorsa nella piazza in zona Lambrate, lo ha trovato totalmente privo di sensi e lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale milanese San Raffaele.
Giovane 28enne milanese aggredito nella notte: avvio alle indagini
I carabinieri giunti sul luogo del ritrovamento hanno effettuato i primi rilievi dell’accaduto, giungendo alla conclusione che il giovane sia stato aggredito da una o più persone per probabile rapina. Al momento, i carabinieri non hanno potuto accertare il numero degli aggressori, nè l’identità di questi ultimi.
Fortunatamente oggi il ragazzo si trova in cura presso l’ospedale sopra citato ed i medici hanno assicurato che egli non versa in pericolo di vita, sebbene abbia subito un grave trauma cranico
Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-per-strada-con-una-ferita-alla-testa-ragazzo-gravissimo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER