Terremoto in provincia di Macerata: scossa di magnitudo 3.1

Alle 10.52 di questa mattina si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 a Gualdo, in provincia di Macerata.
Leggi tutto Terremoto in provincia di Macerata: scossa di magnitudo 3.1 su Notizie.it.

Questa mattina, domenica 22 gennaio 2023, si è registrata una scossa di magnitudo 3.1 a Gualdo, in provincia di Macerata, nelle Marche.

Terremoto in provincia di Macerata: scossa di magnitudo 3.1

Questa mattina, domenica 22 gennaio 2023, si è verificata una scossa di magnitudo 3.1 a Gualdo, in provincia di Macerata, nelle Marche. La scossa è stata registrata alle ore 10.52, ad una profondità di 22 km. Si è trattato di una scossa che è stata avvertita distintamente dalla popolazione, ma fortunatamente non sono stati segnalati danni a cose o persone. Nella mattinata di oggi si è verificata anche una scossa di magnitudo 3.5 a Cesenatico.

Terremoto in provincia di Macerata: le segnalazioni

Sui social network, in modo particolare su Twitter, sono arrivate numerose segnalazioni riguardo questa scossa. Alcuni utenti hanno semplicemente chiesto se è stata avvertita da altre persone, mentre altri hanno sottolineato che la scossa si è verificata dopo quelle di Cesenatico e di Roma. “Ma l’ho sentito solo io o c’è stato un piccolo terremoto verso Macerata?” ha chiesto un utente. “Noooo cioè se l’epicentro è macerata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terremoto-in-provincia-di-macerata-scossa-di-magnitudo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.