Salvatore Baiardo ne è certo: “Matteo Messina Denaro non si pentirà mai”

Cosa si appresta a dire Salvatore Baiardo dopo che aveva "predetto" l'arresto del boss da parte del Ros: "Matteo Messina Denaro non si pentirà mai" Leggi tutto Salvatore Baiardo ne è certo: “Matteo Messina Denaro non si pentirà mai” su Notizie.it.

Salvatore Baiardo ne è certo: “Matteo Messina Denaro non si pentirà mai”.

L’uomo vicino ai fratelli Graviano torna a parlare del mafioso arrestato dopo averlo fatto con Massimo Giletti e secondo Dagospia per lui la possibilità che l’ex latitante si penta non è da prendersi in considerazione. Per Baiardo “Matteo Messina denaro non si pentirà mai”. Le “conoscenze” del soggetto sono note ma altrettanto noti sono i suoi indici di affidabilità giudiziaria.

Messina Denaro non si pentirà mai”

Ma non è finita, alludendo alla presunta “trattativa” che avrebbe condotto al fermo del capomafia Baiardo ha spiegato che “quando si fa una trattativa ci sono sempre più persone”.

E poi: “Credo che Messina Denaro si sia sempre curato a Palermo e per una latitanza di 30 anni sono necessarie complicità a largo raggio”. Insomma, l’uomo vicino ai fratelli Graviano, a dire il vero considerato inattendibile da forti inquirenti plurime, vuole riservare nuove affermazioni.

Un “soggetto inaffidabile” che cerca il bis

Vuole farlo dopo quella con cui “predisse” l’arresto del boss. E lo disse a Massimo Giletti che lo intervistava:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/salvatore-baiardo-ne-e-certo-matteo-messina-denaro-non-si-pentira-mai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.