Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn dichiara che la Disney non ha interferito nella produzione del film

Ormai mancano cinque mesi all’uscita delle sale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo dei film dedicati ai Guardiani della Galassia nonché secondo…

Ormai mancano cinque mesi all’uscita delle sale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo dei film dedicati ai Guardiani della Galassia nonché secondo film della quinta fase del Marvel Cinematic Universe (che inizierà a febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania). Il trailer di qualche settimana fa ha entusiasmato i fan Marvel, anche se alcuni hanno iniziato a temere che la Disney potesse in qualche modo interferire nella produzione del film.

Il regista James Gunn ha voluto rispondere a queste preoccupazioni dichiarando in un tweet che la Disney non ha in alcun modo interferito con la produzione del film. Sempre su Twitter il regista ha dichiarato che la post-produzione del film è quasi terminata, e che la major americana non ha preso parte al montaggio (realizzato da lui assieme ai suoi montatori Fred e Greg).

In un altro tweet Gunn ha invece spiegato che gli studios intervengono sui film solo nel caso in cui non gli piaccia come stia vendendo. Nel corso della sua carriera il regista non si è mai trovato costretto a cambiare elementi dei suoi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/guardiani-della-galassia-vol-3-disney/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.