Giuseppe Remuzzi, la variante aliena: “Attenti ai virus marziani”
La provocazione con fondamento logico ma non comprovato di Giuseppe Remuzzi che parla di variante aliena: "Attenti ai virus marziani"
Leggi tutto Giuseppe Remuzzi, la variante aliena: “Attenti ai virus marziani” su Notizie.it.
Giuseppe Remuzzi non esclude affatto la variante aliena: “Attenti ai virus marziani”.
Il virologo e direttore del “Mario Negri” invita a non sottovalutare neanche le patologie extraterrestri. Il dato, magari in iperbole ma logicamente costruito bene, è quello per cui i pericoli a livello virale per l’umanità possono avere anche origini più remote della Cina.
Giuseppe Remuzzi e la variante aliena
E Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di Ricerche farmacologiche Mario Negri, nel libro Le monetine di Roosevelt è andato lontano davvero. Il testo su una storia dell’umanità attraverso i vaccini, mette in guardia: “Le ricerche spaziali potrebbero portare virus che non conosciamo, perché la conquista dello spazio è legata ad andare in un posto dove non siamo mai andati, dove non sappiamo che cosa c’è e che cosa portiamo indietro con campioni in cui potrebbero essere ibernati virus o batteri che non conosciamo per niente”.
Il virus che “arriva da Marte”
Poi l’ipotesi: “Un virus, per esempio, che arriva da Marte potrebbe trovarci del tutto impreparati”. Libero spiega che per il virologo la riprova è il Covid, con un
Leggi tutto: https://www.notizie.it/giuseppe-remuzzi-la-variante-aliena-attenti-ai-virus-marziani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER