Il Pdhae incassa una sconfitta contro la penultima in classifica

Trasferta sfortunata per il Pdhae, sceso a Vinovo per affrontare il Chisola Calcio, da cui ha incassato una sconfitta per 1 rete a 0. Il prossimo turno gli "oranges", ora quintultimi e in zona playout, torneranno a Châtillon per affrontare l'Asti. L'articolo Il Pdhae incassa una sconfitta contro la penultima in classifica proviene da Aostasera.

È stata una trasferta sfortunata quella compiuta oggi dal Pdhae. Gli oranges sono scesi nel pomeriggio di oggi, 27 novembre, allo Stadio “Dino Marola” di Vinovo. Lì hanno affrontato la penultima in classifica, il Chisola Calcio, da cui hanno incassato una sconfitta per 1 rete a 0. A segnare il goal decisivo è stato l’attaccante Kamal Rizq, classe ’92, alla quarta stagione consecutiva in maglia biancoblu, che al 10° minuto di gioco ha gonfiato la rete alle spalle di Matteo Marenco.

La terza sconfitta stagionale arriva come un fulmine a ciel sereno in casa Orange-rosso-blu. Infatti, dopo i due risultati utili ottenuti contro il Pinerolo e la Castanese, la possibilità di uscire dalla zona play-out sembrava cosa fatta. Adesso, invece, i 4 punti di distanza rispetto al Legnano, quattordicesimo in classifica del girone, si fanno sentire. Domenica 4 dicembre alle 14.30, la squadra di mister Lorenzo Parisi tornerà a giocare allo “Brunod” di Châtillon contro i decimi in classifica dell’Asti.

MARCATORI: 10′ pt K. Rizq (C)CHISOLA CALCIO: G. Montiglio, C. Grancitelli, S. Rosano, K. Rizq (↓ 26′ st), G. Cristiano, L. Viano


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/il-pdhae-incassa-una-sconfitta-contro-la-penultima-in-classifica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.