Via Ripa di Meana e viale San Domenico chiusi, La Storia Infinita

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Via Ripa di Meana e viale San Domenico chiusi, La Storia Infinita La zona di via Ripa di Meana e di viale San Domenico continua [Leggi ancora] L'articolo Via Ripa di Meana e viale San Domenico chiusi, La Storia Infinita proviene da umbriajournal.com.

Via Ripa di Meana e viale San Domenico chiusi, La Storia Infinita

La zona di via Ripa di Meana e di viale San Domenico continua ad essere oggetto della gestione strampalata dell’Amministrazione Romizi, e di conseguenza di atti amministrativi da parte dell’opposizione a Palazzo dei Priori.

di Sarah Bistocchi

Se quest’inverno era stata fonte di allarme a causa degli smottamenti del terreno che si erano verificati fino a primavera inoltrata, per via delle abbondanti piogge, ora è invece fonte di disagio per residenti e passanti a causa di una chiusura della strada che si sta prolungando in modo eccessivo.

I lavori in quell’area sono partiti a giugno, tra l’altro sovrapponendosi ad un altro tipo di intervento, quello che ha riguardato il restauro dell’Arco dei Tei a Porta Pesa, che aveva portato alla chiusura di via Pinturicchio per buona parte dell’estate, con il risultato di un congestionamento del traffico in quella zona della città, totalmente paralizzata per mesi.

Via Ripa di Meana sarebbe dovuta riaprire dapprima a settembre, in coincidenza della riapertura delle scuole.
️ Poi tutto slittato al 15


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/economia/trasporti-economia/via-ripa-di-meana-e-viale-san-domenico-chiusi-la-storia-infinita-493307/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.