Luisa Ciambella contro Talete: ” Gli aumenti sono l’ennesima beffa ai cittadini “
La rappresentante del centro sinistra non digerisce l'annuncio dei nuovi aumenti sulle tariffe dell'acqua
“Riceviamo e pubblichiamo”
Non perdono il vizio i vertici di Talete di continuare sulla strada della strategia della “paura del fallimento”, per riuscire a salvare le proprie poltrone a scapito dei cittadini, soprattutto facendoli pagare per colpe che certamente non sono imputabili agli utenti. Questo l’ennesimo siparietto andato in scena nei giorni scorsi con la proposta di aumentare le tariffe in modo da fare cassa, senza però essere in grado di proporre soluzioni reali al problema della gestione di Talete e del Servizio Idrico.
La proposta di un nuovo aumento delle tariffe stavolta individuato tra l’8 e il 12% è l’ennesima beffa ai cittadini in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo. Un servizio non efficiente che dal 2018 a oggi – sommando anche questo ennesimo possibile rincaro – supererebbe il 100% di aumento in 4 anni. Ogni aumento non ha prodotto soluzioni è ora che chi li ha disposti ne risponda. Non si più tollerare un saccheggio di questa portata ai danni dei contribuenti.
Appare evidente che se il continuo alternarsi degli amministratori di Talete non ha portato
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/luisa-ciambella-contro-talete-17-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER