Cucchiai di legno sporchi? Ecco come eliminare i batteri senza sapone
Copia snippet di codice
Come lavi i cucchiai di legno sporchi? Eliminare i batteri è fondamentale, ma bisogna farlo nel modo giusto. Questa soluzione è perfetta, senza perdere tempo!
Nella maggior parte dei casi quando si lavano le stoviglie l’obiettivo desiderato è quello di riuscirci nel minor tempo possibile. Spesso però questa ambizione porta a compiere degli errori, qualche volta anche particolarmente gravi, specialmente quando si tratta di strumenti particolari come i cucchiai di legno, vecchi come il cucco ma che quasi nessuno sa veramente come lavare!
Cucchiai di legno Credit: Canva
Se pensi che basti un po’ di acqua e sapone sbagli. Se pensi poi di metterli in lavastoviglie rinuncia prima di subito! La ragione? Commetteresti il peggiore errore possibile! Non solo ne danneggerai irreparabilmente la funzionalità, rendendoli inutili, ma rischierai addirittura di spaccarli in due!
Con il trucco di oggi non avrai però più alcun problema anzi, lo consiglierai a tutti quelli che conosci: è veramente la svolta che stavi aspettando!
Ecco come lavare correttamente i cucchiai di legno: pulizia perfetta e zero danni
Possono dei cucchiai di legno complicare la situazione mentre stai facendo le faccende? Ebbene, non tutti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER