
Lynk & Co: “così innoviamo l’Aftersales e la mobilità condivisa”
Il Network Manager Riccardo Gugliotta ci svela il dietro le quinte della strategia post-vendita di Lynk & Co in Italia
In un settore automobilistico saturo e convenzionale, Lynk & Co ha scelto fin dal suo ingresso in Italia di distinguersi proponendo un modello di mobilità audace e alternativo. Dal debutto in Italia nel 2021, il brand ha saputo guadagnarsi rapidamente la fiducia di un ampio bacino di automobilisti, privati e business, grazie a un approccio ibrido tra tecnologia, sostenibilità e formule di fruizione flessibili. Ma dal 2025 la rete Lynk & Co proporrà anche un’esperienza di acquisto retail tradizionale attraverso un numero selezionato di Dealer Volvo Cars e rafforzerà il suo servizio post vendita. In questa intervista esclusiva, Riccardo Gugliotta, Network Manager di Lynk & Co in Italia, ha risposto alle nostre domande per raccontarci la vision dell’Aftersales Lynk & Co. Questa intervista fa parte del più ampio Speciale Aftersales Brand Auto Emergenti, che racconta attraverso le interviste ai vari Responsabili Aftersales, come i nuovi Brand si prendono cura dei clienti.
Partendo dall’inizio, puoi raccontarci di più sul brand, quando siete arrivati in Italia e con quali modelli?
“Lynk & Co è stato lanciato in Italia nel 2021 con
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