Non buttare mai gli avanzi che rimangono nel frigo, io li metto insieme e creo questo soufflé gustosissimo

Dopo pranzi e cenette varie siete rimasti con tanti avanzi di ogni tipo nel frigo? Bene, con questa ricetta potrete utilizzarli tutti, mettendo in tavola un piatto originale, gustoso e anche dietetico. Insomma, quello che i critici gastronomici definirebbero elegantemente “un piatto da recupero”! Ingredienti per due persone: 1 cavolfiore 3 carote 3 patate grandi...

Non buttare mai gli avanzi! In questo soffice soufflè, puoi combinare gli ingredienti rimasti nel frigo per creare un piatto ricco di sapore e senza sprechi.

Dopo pranzi e cenette varie siete rimasti con tanti avanzi di ogni tipo nel frigo? Bene, con questa ricetta potrete utilizzarli tutti, mettendo in tavola un piatto originale, gustoso e anche dietetico. Insomma, quello che i critici gastronomici definirebbero elegantemente “un piatto da recupero”!

Ingredienti per due persone:
1 cavolfiore 3 carote 3 patate grandi pan grattato sale pepe paprika dolce o curcuma olio avanzi vari a scelta: formaggio di tofu sminuzzato, salame vegano, legumi vari già cotti, ecc.

Preparazione

Lavate e pelate sia le patate che le carote, tagliate il cavolfiore in tante cimette e sciacquatelo sotto l’acqua fredda corrente. Mettete tutte le verdure nella pentola a pressione, aggiungete un pizzico di sale grosso e una tazza d’acqua. Chiudete la pentola con il coperchio e fate cuocere per 30 minuti dall’inizio del sibilo della valvola.

Nel frattempo, in una grande ciotola, unite gli avanzi che


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/souffle-vegan-per-riciclare-gli-avanzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.