Il Toro è un segno molto forte e con una carica magnetica unica nello zodiaco. Il Sole si trova qui tra il 21 aprile e il 21 maggio.

È un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere ed è famoso per la perseveranza. Nonostante la sua eterna pigrizia, difficile da sopportare in amore, sa sempre quello che vuole e non risparmia energia se deve raggiungere i suoi obiettivi. Quali sono i segni con cui c’è più affinità di coppia?

Ariete

Con i nati in aprile c’è un’affinità particolare. Il Toro è paziente e non è impulsivo e riesce a tenere a bada il carattere focoso dell’Ariete. Al tempo stesso sarà obbligato a essere più attivo e quindi meno pigro per stare al passo con il suo partner.

Cancro

La famiglia ideale è sicuramente formata dal Cancro e dal Toro. Creano un vero e proprio nido d’amore, in cui crescere i propri figli, nel rispetto e in armonia. Insomma, qui scatta l’effetto Mulino Bianco anche per i meno sdolcinati.

Vergine

Potrebbe essere una coppia riuscita quella formata da un Toro e da una Vergine, perché sono molto simili nelle cose che contano.

Il Toro deve però stare molto attento a non ferire la delicata e, soprattutto, riservata Vergine: non tutti sono aperti al prossimo e amano le grandi dichiarazioni.

Scorpione

Non è coppia più facile dello zodiaco ma è sicuramente una combinazione interessante. Sono molto passionali e tra loro potrebbe scattare una chimica fortissima. Attenzione solo a non trasformare una potenziale relazione romantica e duratura in un mero rapporto di letto.

Con quali segni non va d’accordo?

Non c’è molta intesa con Gemelli, Leone, Sagittario e fa molta fatica a comprendersi anche con i Pesci e l’Acquario.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *