Al Nord:

Al mattino cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi sulle Alpi.

In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro:

Al mattino bel tempo su tutti i settori con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio nuvolosità in aumento tra Lazio e Abruzzo con isolate piogge non escluse, sole prevalente altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con cieli sereni. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole:

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali piogge o temporali su Calabria, Sicilia e Sardegna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. in serata si rinnovano condizioni di generale stabilità atmosferica ovunque con nubi sparse e ampie schiarite. Temperature minime in lieve calo e massime stazionarie. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari poco mossi o mossi.

Fonte: Centro Meteo Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *