Zendaya: «Sinner? È stato bellissimo vederlo di persona»

L'attrice ospite a Che tempo che fa ha raccontato la semifinale di Montecarlo dove l'azzurro ha perso contro Tsitsipas L'articolo Zendaya: «Sinner? È stato bellissimo vederlo di persona» proviene da Open.

L’attrice Zendaya, ospite a Che tempo che fa, ha detto la sua sul campione Jannik Sinner. «È stato bellissimo vederlo di persona», ha commentato da Fazio la star di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino. L’attrice statunitense ha seguito la semifinale dei Masters 1000 di Montecarlo dove l’azzurro è stato battuto da Tsitsipas. «Però io sono così incapace con il tennis che per me sono tutti fantastici. Non ho la possibilità di dare un giudizio», ha aggiunto Zendaya, ammettendo che non è un’esperta del tennis.

April 14, 2024 Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/15/zendaya-sinner-bellissimo-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.