Zelig, l’operazione nostalgia che decide di fare a meno delle donne. Ma a far ridere più di tutti è Federica Ferrero con la sua chat delle mamme

La coppia Claudio Bisio - Vanessa Incontrada si conferma stellare. Livello dei comici eterogeneo, ma con una scarsissima rappresentanza femminile.

I fasti di Checco Zalone, del cinema polacco, di Katia & Valeria sono lontani ma Zelig nel 2022 è uno show più che presentabile, soprattutto se si considera l’appiattimento di Canale 5 sul “reality show permanente“, per usare un’espressione utilizzata da Pier Silvio Berlusconi.

Ritornato l’anno scorso sull’ammiraglia Mediaset dopo una pausa di cinque, il varietà comico condotto da un Claudio Bisio e una Vanessa Incontrada sempre in stato di grazia va in onda anche in questa stagione televisiva per tre puntate, anche se non è da escluderne almeno un’altra in caso di ascolti positivi.

Il punto forte dello show è dato senz’altro dai conduttori: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno un’intesa perfetta e si confermano dopo anni ottime spalle per i comici sul palco, a volte risultando anche più divertenti di questi ultimi (uno dei momenti più esilaranti si è verificato quando la presentatrice spagnola ha detto che le sudavano i baffi). A differenza delle scorse edizioni, i due spesso rimangono sul palco seduti sugli sgabelli per ascoltare i monologhisti.

Il livello dei comici è come sempre eterogeneo, tra vecchie glorie e nuove


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/zelig-prima-puntata-9-novembre-2022-recensione


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.