Wo Long Fallen Dynasty – il nostro provato in anteprima

Dopo il successo di Nioh e del suo sequel – attualmente disponibile come gioco mensile scaricabile per gli abbonati a PlayStation Plus – Team Ninja…

Dopo il successo di Nioh e del suo sequel – attualmente disponibile come gioco mensile scaricabile per gli abbonati a PlayStation Plus – Team Ninja è (quasi) pronta a distribuire Wo Long Fallen Dynasty, un nuovo titolo Soulslike di cui ci è stato possibile provare in anteprima una demo inedita, per un totale di circa 3 ore di gioco.

Di fatto, una prima demo era stata rilasciata nel mese di settembre per tutti i giocatori, ma includeva unicamente circa 15 minuti di gioco, senza possibilità di testarlo realmente. Vediamo quindi cosa racconta Wo Long Fallen Dynasty, come si pone nel panorama di titoli Soulslike in costante aumento e quando verrà distribuito.

Wo Long Fallen Dynasty Wo Long Fallen Dynasty – tra demoni e divinità

Per quanto concerne la trama del gioco, Wo Long Fallen Dynasty racconta una storia ambientata nell’antica Cina, in uno scenario fortemente basato sulle vicende storiche de La Battaglia dei Tre Regni. Non sono stati comunicati altri dettagli ma, come avvenuto con Nioh, Team Ninja inquadra un contesto reale – o storicamente esistito –, comprensivo dei personaggi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/wo-long-fallen-dynasty-anteprima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.