S7ORMy bannato da Modern Warfare II per atti osceni?

Il 28 ottobre è finalmente arrivato sul mercato l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare II. L’accoglienza del gioco da parte della critica è stata prevalentemente…

Il 28 ottobre è finalmente arrivato sul mercato l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare II.
L’accoglienza del gioco da parte della critica è stata prevalentemente positiva e anche tra gli utenti il nuovo titolo di Infinity Ward ha riscosso, come previsto, un gran successo in quanto a incassi divenendo il miglior lancio di un titolo della serie Call of Duty su Playstation.

Più volte negli anni Activision ha ricevuto importanti critiche sulla gestione del comparto multiplayer. Uno dei problemi che da sempre affliggono la serie è quello della presenza di cheaters che si avvantaggiano nelle proprie partite grazie all’utilizzo di stratagemmi e software irregolari, ma tra i punti più critici troviamo anche lo smurfing e il comportamento tossico di parte della community.

In questa vicenda che riportiamo il problema sembrerebbe collegato alla violazione delle politiche di sicurezza e sanzionamento da parte di uno degli streamer più seguiti del panorama videoludico italiano.

S7ORMy bannato da Modern Warfare II?

Stiamo parlando di S7ORMy e del presunto ban ricevuto nei giorni scorsi per aver vandalizzato un muro disegnando una forma fallica a


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/s7ormy-ban-modern-warfare-ii/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.