Warzone 2 e DMZ: la Roadmap ufficiale della Stagione 2

Il 15 Febbraio è la data da segnare sul calendario per l’approdo su Call of Duty Warzone 2 della Stagione 2. Dopo il controverso “rinvio”…

Il 15 Febbraio è la data da segnare sul calendario per l’approdo su Call of Duty Warzone 2 della Stagione 2. Dopo il controverso “rinvio” di un paio di settimane del lancio previsto, gli sviluppatori hanno dimostrato di non aver sprecato il tempo guadagnato e di essersi impegnati per garantire ai giocatori numerose novità.

Focalizzandoci su Warzone 2 e sulla modalità DMZ, sono tantissime le nuove aggiunte e le modifiche effettuate, introdotte soprattutto ascoltando i feedback dei giocatori, che vedranno finalmente ritornare nel titolo alcune delle funzionalità e caratteristiche presenti già nel precedente capitolo e che gli hanno permesso di arrivare al vertice dei giochi multigiocatore online.

Senza ulteriori indugi, andiamo ad analizzare la Roadmap ufficiale e quindi tutto ciò che riguarderà Warzone 2 e DMZ nella Stagione 2, tra nuove ambientazioni, modifiche interessanti al looting, e sorprese inaspettate che per tanto tempo sono state rumoreggiate e anticipate dai leakers.

Tutte le novità di Warzone 2 Isola Ashika e Modalità Ritorno/Resurgence

Per fare un gioco di parole, fa il suo ritorno su Warzone 2 la frenetica modalità Ritorno di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/warzone-2-dmz-roadmap-ufficiale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.