Warzone 2: attenti al bug che vi blocca se non avete MW2

Come saprete, a meno che non avete vissuto sotto un sasso nell’ultima settimana, Warzone 2 è finalmente arrivato sulle nostre console e sui nostri PC…

Come saprete, a meno che non avete vissuto sotto un sasso nell’ultima settimana, Warzone 2 è finalmente arrivato sulle nostre console e sui nostri PC il 16 Novembre alle 19:00 ora italiana.

Così come per Modern Warfare 2, che ha segnato il miglior lancio su PlayStation della saga di Call of Duty, anche Warzone 2 sta rispettando le aspettative della software house regalando risultati sorprendenti e molti sorrisi soddisfatti nei piani alti di Activision.

Nelle prime ore post lancio il titolo ha registrato numeri da capogiro su Steam e Twitch diventando addirittura la categoria più vista di sempre per la piattaforma streaming di casa Amazon con quasi 600.000 spettatori nella sola sera del lancio.

Warzone 2 inizia bene ma non benissimo

Possiamo quindi dire che dal punto di vista commerciale, Warzone 2 ha iniziato subito a dare i frutti sperati da Activision riuscendo a generare un coinvolgimento di pubblico davvero unico. Ma come se la stanno cavando i giocatori in questi primi giorni di gioco?

Non sono mancate ovviamente le critiche da una parte del pubblico


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/warzone-2-bug-blocca-utenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.