Violentissimo pungo ad un anziano che ora è in coma: 18enne nei guai

Violentissimo pungo ad un anziano che ora è in coma reparto di Terapia intensiva e poi in quello di Neurochirurgia dell'ospedale Cardarelli Leggi tutto Violentissimo pungo ad un anziano che ora è in coma: 18enne nei guai su Notizie.it.

Ore di apprensione in Campania dopo che un giovane ha sferrato un violentissimo pungo ad un anziano che ora è in coma: 18enne nei guai.

Episodio di brutale violenza a Pianura di Napoli dove si prega per la vita di Giuseppe Zizzi, il 75enne colpito da un 18enne che è stato arrestato dai carabinieri. Il ragazzo lo ha colpito con un violento pugno al volto facendolo cadere a terra e costringendo i sanitari a sottoporlo ad una delicatissima operazione chirurgica.

Sferra un pungo ad un anziano: è in coma

Zizzi è nativo di Ostuni, in Puglia e da quanto si apprende nel cadere ha battuto la testa riportando lesioni multiple al cervello.

Il 75enne si trova in prognosi riservata presso il reparto di Terapia intensiva e poi in quello di Neurochirurgia dell’ospedale Cardarelli. I media spiegano che il 18enne stava uscendo da un bar tabacchi mentre Zizzi entrava: i due non si conoscevano e non hanno avuto alcun alterco.

L’aggressione senza preavviso alcuno

Pare che all’improvviso il giovane abbia sferrato il pugno che ha fatto cadere a terra


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violentissimo-pungo-ad-un-anziano-che-ora-e-in-coma-18enne-nei-guai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.