[VIDEO] Spy x Family, Anya diventa la protagonista di un video musicale!

Oggi il canale YouTube della Toho Animation ha pubblicato un video musicale che ha come protagonista Anya Forger di Spy x Family. Si tratta di…

Oggi il canale YouTube della Toho Animation ha pubblicato un video musicale che ha come protagonista Anya Forger di Spy x Family. Si tratta di certo di una piccola chicca per i fan della serie e per i fan della piccola telepate adottata da Loid.

La canzone del video è “Good Day” dei (K)NoW_Name, i compositori della colonna sonora della serie, e anch’essa è dedicata al personaggio. Il testo della canzone, completamente in inglese, parla della vita di Anya con la sua nuova famiglia, di come le giornate con loro la facciano stare bene e di come li stia imparando a conoscere man mano che vivono assieme. La canzone sottolinea anche il suo amore per le noccioline e il suo odio per le carote.

Il video è composto da varie scene del primo cour della serie con protagonista Anya, dove il personaggio è semplicemente inserito in degli sfondi monocromatici di diversi colori, ad esempio rosa o verde. Gli altri personaggi appaiono invece scolorati, in modo da far risaltare la protagonista. L’unica eccezione sono i due peluche di Anya e gli oggetti che usa nelle scene riutilizzate nel video.

Good Day” è disponibile gratuitamente su tutte le principali piattaforme musicali (Spotify, Apple Music, eccetera), e può essere acquistata anche su iTunes e Amazon Music.

A proposito di Spy x Family

L’anime di Spy x Family è tornato la scorsa settimana con il suo secondo cour, che era molto atteso dai fan di tutto il mondo, tanto da piazzarsi nelle prime posizioni in alcune classifiche degli anime più attesi della stagione autunnale. Il ritorno della serie è stato accolto da diverseillustrazioni dedicate all’episodio 13, specialmente realizzate da coloro che hanno lavorato alla serie.

Il risultato non stupisce, visto quanto il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/07/spy-x-family-anya-mv/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.