[VIDEO] Nezak e il gesto commovente per la madre: salda 160 mila euro di debiti

Nezak, il famoso streamer di Fortnite, ha fatto recentemente parlare di sé per un gesto davvero toccante. Lo streamer non ha mai nascosto di avere…

Home Twitch [VIDEO] Nezak e il gesto commovente per la madre: salda 160 mila euro di debiti

Di Gianluca Silvano – 30 Dicembre 2022

Nezak, il famoso streamer di Fortnite, ha fatto recentemente parlare di sé per un gesto davvero toccante. Lo streamer non ha mai nascosto di avere un passato doloroso e una situazione familiare piuttosto complicata. Nezak e la sua famiglia avevano infatti un ingente debito con l’Agenzia delle Entrate.

Il padre di Nezak è mancato qualche anno fa a causa di un tumore e lo streamer ha raccontato più volte gli sforzi per superare questa condizione. Il content creator ha in questi giorni fatto un regalo natalizio davvero inaspettato alla madre: in un commovente video pubblicato su YouTube le ha comunicato di aver saldato tutti i debiti rimanenti.

Nezak ha estinto completamente i debiti

Giulio, vero nome di Nezak, ha pubblicato qualche giorno fa un video su YouTube in cui ha comunicato alla madre di aver ripagato completamente i loro debiti che ammontavano a circa 160 mila euro.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/nezak-salda-160-mila-euro-debiti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.