Kabosu, cane dei meme e volto del “doge”, colpita da un’insidiosa malattia: come sta ora la Shiba Inu

Kabosu, volto del meme del “doge”, è la Shiba Inu più nota del web: al cane è stata dedicata anche una criptovaluta omonima e suo…

Home Tech Kabosu, cane dei meme e volto del “doge”, colpita da un’insidiosa malattia: come sta ora la Shiba Inu

Di Camilla Flocco – 30 Dicembre 2022

Kabosu, volto del meme del “doge”, è la Shiba Inu più nota del web: al cane è stata dedicata anche una criptovaluta omonima e suo nome domina i meme del web ormai sin dal 2010. Avrete visto sicuramente il suo muso in tutte le salse poiché il cane è divenuto un’icona immortale dell’internet.

Sono passati ormai 12 anni dalla sua prima apparizione sul web e il tempo è passato per tutti purtroppo, anche per la stessa Shiba. Infatti, la quadrupede ha ormai 17 anni. Il 28 dicembre, la sua padrona ha dovuto dare all’intero internet una brutta notizia: la Shiba ha una malattia molto grave..

La proprietaria, che si chiama Atsuko Sato, ha dato la notizia sul suo Instagram in inglese in modo tale che tutti i fan internazionali del “doge” sapessero cosa sta accadendo. La Shiba ha una malattia chiama colangioepatite acuta, abbinata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/doge-kabosu-meme-cancro-come-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.