[VIDEO] Bleach Thousand Year Blood War, sta per iniziare la prossima battaglia di Kenpachi

Negli ultimi episodi di Bleach è iniziata la lotta tra gli Stern Ritter e gli Shinigami, uno degli eventi principali dell’arco della guerra dei mille…

Negli ultimi episodi di Bleach è iniziata la lotta tra gli Stern Ritter e gli Shinigami, uno degli eventi principali dell’arco della guerra dei mille anni. Nell’episodio cinque, uscito ieri, si è iniziato a preparare anche uno degli scontri più attesi, che avrà come protagonista il personaggio Kenpachi Zaraki.

Per chi non conoscesse il personaggio, Zaraki è il capitano dell’undicesima squadra del Gotei 13, ed è conosciuto per il suo comportamento violento e attacabrighe. Si tratta anche d uno dei venti personaggi più amati del manga, secondo uno degli ultimi sondaggi di popolarità fatti durante la serializzazione della serie su Weekly Shonen Jump. Nell’anime appare per la prima volta nell’episodio 20, e a dargli voce sono Fumihiko Tachiki e Marco Balzarotti, rispettivamente in italiano e in originale.

Kenpachi era già apparso saltuariamente nei primi episodi della serie, ma ora sta tornando al centro dell’azione. In una clip dell’episodio possiamo vedere il personaggio portare al capo degli Stern Ritter, Ywhach, i cadaveri di tre suoi sottoposti, che ha sconfitto con estrema facilità. Il personaggio spiega poi come ha fatto a batterli,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/bleach-kenpachi-scontro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.