Coppia insulta e lancia bucce di banana a bambini di colore perché fanno rumore: “Bestie”

In provincia di Pesaro, una coppia è stata denunciata per aver rivolto epiteti razzisti ai bambini vicini di casa. Non era la prima volta. Leggi tutto Coppia insulta e lancia bucce di banana a bambini di colore perché fanno rumore: “Bestie” su Notizie.it.

In provincia di Pesaro, una coppia è stata denunciata per aver rivolto epiteti razzisti ai bambini vicini di casa. Non era la prima volta.

Una coppia si sarebbe scagliata su due bambini di colore, vicini di casa, rivolgendo loro epiteti razzisti. Il movente sarebbe stato il disturbo della quiete condominiale, in provincia di Pesaro. La famiglia colpita, composta da marito senegalese e moglie pesarese, ha due bambini di 11 e 6 anni.

Gli insulti che avrebbero ricevuto sono stati: “Bestie, animali, zingari”. 

Coppia insulta e lancia bucce di banana a bambini di colore perché fanno rumore: il caso

I vicini della famiglia, oltre ad insultare i bambini, avrebbero lanciato bucce di banana e altri rifiuti, tra cui carta igienica e cotton fioc. La coppia incriminata, di 60 e 57 anni, è stata accusata di aver reagito sui bambini, responsabili di fare rumore mentre giocavano.

La madre dei bambini, intanto, ha raccontato che sin dal momento in cui si sono trasferiti a Montelabbate, ha ricevuto insulti da parte dei vicini che – in più occasioni – si sono scagliati contro i loro figli.

La condanna nei confronti dei vicini 

Secondo la testimonianza della famiglia, mentre i bambini giocavano, erano arrivate più volte delle lamentele.

Inoltre, era capitato che i vicini in questione bussassero sul soffitto con una scopa. In altre occasioni, capitava che la coppia fissasse i piccoli mentre rientravano da scuola, con fare minaccioso, aggiugendo spesso degli epiteti razzisti. 

Poi, nelle vicinanze della porta di casa, i due lanciavano bucce di banane e altri rifiuti. Così, dopo l’ennesimo episodio analogo, la madre dei bambini ha denunciato la cosa alle forze dell’ordine. 

La coppia è stata condannata ma si è opposta, così da far aprire il processo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/coppia-insulta-e-lancia-bucce-di-banana-a-bambini-di-colore-perche-fanno-rumore-bestie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.