Velma: il nuovo Shaggy scatena le polemiche sulla serie HBO

Negli ultimi giorni si è tornato molto a parlare di Scooby-Doo, in particolare di uno dei suoi personaggi storici, ovvero Velma Dinkley. Infatti nel film…

Negli ultimi giorni si è tornato molto a parlare di Scooby-Doo, in particolare di uno dei suoi personaggi storici, ovvero Velma Dinkley. Infatti nel film film animato “Trick or Treat Scooby Doo”, uscito lo scorso martedì in streaming, viene confermato l’oreientamento sessuale della donna. Infatti dopo vari accenni e indizi lasciati qua e la nel corso degli anni, i produttori hanno finalmente confermato che Velma sia effettivamente attratta dalle donne. Oggi però non parliamo di ciò, ma ci concentriamo su un nuovo progetto animato a tema Scooby-Doo, che avrà proprio la ragazza come protagonista.

Parliamo di Velma, la serie spin-off di Warner Bros in arrivo su HBO Max. Si tratta di un progetto particolare, che ci mostrerà la vita della ragazza prima di unirsi agli altri storici personaggi della serie. La serie composta da 10 puntate sarà il primo progetto realizzato per un pubblico adulto, con tinte horror/thriller che si alterneranno ai classici momenti più comici e leggeri. Nella giornata di ieri al New York Comic Con sono stati presentati i membri del cast che daranno la voce agli altri storici personaggi come Fred, Daphne e Shaggy. Quest’ultimo ha però scatenato alcune polemiche.

Il grande amico (il cui nome completo è Norville Rogers) di Scooby sarà infatti interpretato da Sam Richardson e gli autori hanno deciso di reinventarlo come personaggio di colore. Sappiamo che in questi casi il pubblico tende a farsi sentire e infatti come detto sui social si sono letti diversi commenti ironici e contrariati, ma la scelta è stata difesa con forza dai produttori. Non resta che attendere il prossimo anno (la serie uscirà in un periodo ancora imprecisato del 2023) per poter vedere questo nuovo e particolare progetto dedicato al franchise di Scooby Doo.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/07/velma-shaggy-polemiche-hbo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.