Vanity Fair Stories: siete pronti a cucinare con Andrea Mainardi?

In occasione di Vanity Fair Stories, sabato 26 e domenica 27 novembre, lo chef si metterà all'opera dialogando con il pubblico e dispensando consigli, inedite curiosità e ricette sul variegato mondo di latte e formaggi. Ecco come registrarsi per partecipare

Nella sua cucina latte e formaggi non mancano mai perché, dice, sono prodotti cardine della tradizione e il loro apporto nutritivo è tra i più preziosi per l’organismo.

Alleati delle più svariate sperimentazioni culinarie, a svelare segreti, trucchi e aspetti inediti dei prodotti lattiero caseari sarà proprio lo chef Andrea Mainardi che, in occasione di Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair che si terrà il 26 e il 27 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano, darà vita a due live-cooking ricchi di sorprese e colpi di scena a cui sarà possibile partecipare con priorità di accesso registrandosi qui.

Chef Andrea Mainardi

Due gli appuntamenti da non perdere che si svolgeranno nel foyer del teatro. Il primo si terrà sabato 26 novembre, all’ora dell’aperitivo, tra le 17.30-19.00, il secondo avverrà domenica 27 novembre dalle 11.30-13.00, per un brunch da leccarsi i baffi. In entrambi i momenti lo chef cucinerà e dialogherà con gli spettatori, dispensando curiosità, suggerimenti pratici e consigli su come valorizzare latte e formaggi nelle proprie preparazioni.

Mai sentito parlare


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/chef-andrea-mainardi-live-cooking-vanity-fair-stories-2022-latte-e-formaggi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.