Valve regalerà una Steam Deck al minuto durante i The Game Awards: come partecipare

Se non eravate ancora pienamente convinti di seguire i The Game Awards, ecco un motivo in più: Valve ha annunciato di regalare una Steam Deck…

Home Tech Valve regalerà una Steam Deck al minuto durante i The Game Awards: come partecipare

Di Sebastiano Inama – 1 Dicembre 2022

Se non eravate ancora pienamente convinti di seguire i The Game Awards, ecco un motivo in più: Valve ha annunciato di regalare una Steam Deck al minuto in occasione dell’evento del 9 dicembre.

Valve regalerà in totale almeno 150 Steam Deck

L’evento dell’8 dicembre (in Italia verrà trasmesso nelle prime ore del 9 dicembre) durerà approssimativamente 2 ore e mezza, con la possibilità di sfiorare le tre ore piene come l’anno scorso. Se la matematica non è un’opinione, le unità regalate saranno quindi almeno 150, un’occasione da non farsi sfuggire.

Il modello di Steam Deck che verrà regalato sarà quello di fascia alta, con SSD di tipo NVMe e capacità totale di 512 GB, vetro acidato antiriflesso e custodia esclusiva. Sul sito di Steam, la console in questione è in vendita al prezzo di 679,00 €, perciò la possibilità offerta dai The Game Awards è ancora più ghiotta.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/steam-deck-the-game-awards/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.