Valentina è morta in un incidente sull’A2, la mamma: «La mia vita non ha più senso»

La piccola di 10 anni è stata travolta da un'auto sull'A2 dopo che l'auto su cui viaggiava si era fermata per un guasto. Il dolore della mamma sui social: «Dio mi ha tolto la cosa più bella»

«Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo, la mia vita non ha più senso senza te». È innaturale pensare a un genitore costretto a seppellire il proprio figlio. Qualcosa che non dovrebbe accadere mai. Un dolore «devastante», così come lo ha descritto con le sue stesse parole Francesca in un post sui social, la mamma di Valentina, 10 anni, morta dopo essere stata travolta da un’auto sull’A2. 

L’incidente è avvenuto la sera della vigilia dell’Epifania, nei pressi dello svincolo autostradale di Bagnara Calabra. La macchina su cui viaggiava Valentina insieme alla sua famiglia si è fermata sulla corsia d’emergenza per un guasto e mentre la piccola scendeva dall’auto è stata travolta da un’altra vettura in arrivo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bambina.

Tantissimi i commenti comparsi sotto il post pubblicato da Francesca, mamma di Valentina, sui social. Una foto di loro due insieme, gli occhi grandi e azzurrissimi della bimba, il sorriso che resterà impresso per sempre.  «Non ci sono parole, per descrivere il dolore.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/valentina-morta-incidente-mamma


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.