Va al funerale della moglie e viene investito: ricoverato in ospedale

Va al funerale della moglie e viene investito: ricoverato in ospedale a Brescia non sarebbe in pericolo di vita ed avrebbe riportato ferite lievi Leggi tutto Va al funerale della moglie e viene investito: ricoverato in ospedale su Notizie.it.

Va al funerale della moglie e viene investito: ricoverato in ospedale.

I media del territorio spiegano che un 80enne del Bresciano è stato centrato da una vettura dopo le esequie della consorte. Il dramma nel dramma si è consumato in un momento molto particolare, infatti la vittima poco prima aveva partecipato al funerale della moglie. E poche ore dopo, da quanto si apprende, nel pomeriggio è stato investito da un’auto

Va al funerale della moglie: investito

L’anziano è stato centrato mentre attraversava la strada lungo Viale Conciliazione a Travagliato.

Il luogo del sinistro tra l’altro si trova a poche decine di metri da casa dell’80enne investito. Secondo una prima ed obiettiva ricostruzione di Brescia Today l’incidente potrebbe essere stato provocato anche dalla scarsa visibilità dovuta alla troppa nebbia di questi giorni sulla zona. 

Vittima non in pericolo di vita

Ad ogni modo la vittima è G.B.F., residente in paese, e non sarebbe in pericolo di vita. Pare che fortunatamente le sue condizioni non siano affatto gravi.

L’anziano infatti sarebbe stato investito a bassa velocità, senza conseguenze serie.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/va-al-funerale-della-moglie-e-viene-investito-ricoverato-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.