Va a fare la spesa e non torna a casa: trovata morta nei bagni del centro commerciale

La donna è stata trovata morta nei bagni di un centro commerciale. A lanciare l'allarme il marito che non aveva più sue notizie. Leggi tutto Va a fare la spesa e non torna a casa: trovata morta nei bagni del centro commerciale su Notizie.it.

Una donna aveva avvisato il marito che sarebbe andata a fare la spesa, ma improvvisamente è sparita.

Dopo ore di ricerche è stata trovata morta nei bagni del centro commerciale. Sul caso stanno indagando i carabinieri e si pensa che la donna possa aver avuto un malore.

Va a fare la spesa e non torna a casa: trovata morta nei bagni del centro commerciale

La vittima aveva 55 anni e domenica 11 dicembre 2022 era uscita di casa per andare a fare la spesa, come di consuetudine. Il luogo in cui si era recata era il centro commerciale di Navacchio, in via Tosco Romagnola, provincia di Pisa.

Il marito, preoccupato per la moglie dato che non rispondeva alle chiamate e stava impiegando troppo tempo a tornare a casa, si è rivolto alle forze dell’ordine. I carabinieri, insieme al coniuge, hanno ricostruito i possibili spostamenti della 55enne, ma le ricerche si sono interrotte nel momeno in cui i dipendenti del centro commerciale hanno trovato il cadavere della donna in bagno.

Le indagini e i tentativi di soccorso

A quel punto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/va-a-fare-la-spesa-e-non-torna-a-casa-trovata-morta-nei-bagni-del-centro-commerciale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.