Una strana nuvola simile a un UFO aleggia nei cieli della Turchia

Una bizzarra nuvola a forma di UFO sopra una città turca ha lasciato sconcertati gli spettatori ed è diventata virale sui The post Una strana nuvola simile a un UFO aleggia nei cieli della Turchia appeared first on Ufo e Alieni.

Una bizzarra nuvola a forma di UFO sopra una città turca ha lasciato sconcertati gli spettatori ed è diventata virale sui social media.

Di solito si trovano ad un’altezza compresa tra 2000 e 5000 m. I colori della nuvola cambiavano mentre si muoveva intorno al sole. I commentatori dei social media hanno paragonato la strana nuvola a un UFO.

La strana nuvola di lenti sopra una città turca ha lasciato gli spettatori sconcertati. (CNN)

Volevo così tanto che fosse una nave aliena“, ha scritto uno su Twitter. Secondo la direzione meteorologica turca, le nuvole lenticolari si formano solitamente quando l’aria soffia attraverso strutture alte, come le montagne, e provoca la condensazione del vapore acqueo che assomiglia approssimativamente al terreno sottostante.

Le immagini della nuvola sono state scattate al tramonto e testimoni dicono che è rimasta nella sua forma gigante per circa un’ora.

A cura di Ufoalieni.it

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | Google News

Fonte

Facebook 58 Twitter 0 LinkedIn 58Shares


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/strana-nuvola-simile-a-un-ufo-aleggia-nei-cieli-della-turchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.