“Un Caravaggio per la mia città”, domani a Ladispoli si premiano i bimbi

“I bambini di Ladispoli hanno raccolto l’appello a partecipare con i loro disegni al progetto ‘Un Caravaggio per la mia città’, ideato per avvicinare sempre più le nuove generazioni al saldo rapporto tra il territorio di Ladispoli ed il grande pittore lombardo che sbarcò sulla spiaggia di Palo, l’ultimo posto dove fu visto vivo”. A […] L'articolo “Un Caravaggio per la mia città”, domani a Ladispoli si premiano i bimbi proviene da Terzo Binario News.

“I bambini di Ladispoli hanno raccolto l’appello a partecipare con i loro disegni al progetto ‘Un Caravaggio per la mia città’, ideato per avvicinare sempre più le nuove generazioni al saldo rapporto tra il territorio di Ladispoli ed il grande pittore lombardo che sbarcò sulla spiaggia di Palo, l’ultimo posto dove fu visto vivo”.

A parlare è la delegata all’Arte, Felicia Caggianelli che mercoledì 17 gennaio, alle ore 16,30 presso il Centro sociale di via Trapani, coordinerà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione e dei riconoscimenti ai cinquanta bambini di Ladispoli che si sono cimentati con pastelli, colori e matite per disegnare la loro idea dei dipinti di Michelangelo Merisi.

“Dopo il successo ottenuto dall’iniziativa Caravaggio in vetrina lo scorso autunno – prosegue la delegata all’Arte,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/un-caravaggio-per-la-mia-citta-domani-a-ladispoli-si-premiano-i-bimbi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.