Ultimo a New York: incontro a sorpresa con le fan italiane
Ultimo si è trasferito a New York con Jacqueline in vista della nascita del primo figlio: per strada è stato riconosciuto da alcune fan.
Pochi giorni fa, Ultimo ha annunciato sui social che lui e Jacqueline Luna Di Giacomo si sarebbero trasferiti a New York per un po’, in attesa della nascita di E., il loro primo figlio. Il cantautore è probabilmente alla ricerca di un po’ di privacy in un momento così delicato della sua vita, visto quanto hanno dimostrato di poter essere invadenti i suoi fan.
Eppure, nonostante Ultimo abbia attraversato l’Atlantico, le sue fan sono riuscite a scovarlo anche lì: ecco la reazione delle ragazze quando l’hanno riconosciuto.
Ultimo: l’incontro con le fan a New York
Da circa una settimana residenti nella “Grande Mela”, Ultimo e Jacqueline hanno già avuto occasione di avvertire la calorosità degl’italiani all’estero. Mentre faceva la spesa, l’artista si è imbattuto in una signora italiana e nelle sue due figlie in vacanza lì. Le tre, dopo averlo riconosciuto, non hanno perso l’opportunità di esprimere il loro affetto e ammirazione.
“Auguri, complimenti davvero dal
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-a-new-york-incontro-a-sorpresa-con-le-fan-italiane/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER