Ultima Ora: “Il nostro Bobo non c’è più”, morto Roberto Maroni

Politica, notizia dell’ultima ora: “Il nostro Bobo non c’è più”, morto Roberto Maroni, l’ex ministro aveva 67 anni. La notizia viene comunicata stamattina presto dalla famiglia: l’ex ministro dell’Interno Roberto… L'articolo Ultima Ora: “Il nostro Bobo non c’è più”, morto Roberto Maroni proviene da Ultimaparola.com.

Politica, notizia dell’ultima ora: “Il nostro Bobo non c’è più”, morto Roberto Maroni, l’ex ministro aveva 67 anni.

screenshot video

La notizia viene comunicata stamattina presto dalla famiglia: l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni si è spento all’età di 67 anni. Una vita nella politica, è stato segretario federale della Lega, guidando la transizione da Umberto Bossi a Matteo Salvini, inoltre ha guidato la Regione Lombardia, come governatore, dal 2013 al 2018.

Negli ultimi anni, l’ex ministro si era allontanato dalla politica, per dedicarsi alle altre sue grandi passioni, ovvero la musica e la vela. Aveva anche ripreso a suonare l’hammond in una band musicale, quindi entra nel 2020 nel Consiglio di amministrazione di un grande gruppo ospedaliero privato italiano.

La malattia di Roberto Maroni: una battaglia lunga due anni screenshot video

L’ex ministro dell’Interno, il primo di estrazione non democristiana a guidare quel dicastero, il 30 settembre 2020, in un’intervista ha spiegato di essere pronto a rimettersi in gioco in politica. La sua intenzione era quella di candidarsi a sindaco di Varese. Una notizia che crea un dibattito all’interno della Lega, ma a


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/morto-roberto-maroni-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.