UFO, palloni e attacchi: cosa sta succedendo nei cieli?

Una serie di incidenti con UFO (non necessariamente di origine extraterrestre), preoccupa i governi statunitense e canadese. E salgono le The post UFO, palloni e attacchi: cosa sta succedendo nei cieli? appeared first on Ufo e Alieni.

Una serie di incidenti con UFO (non necessariamente di origine extraterrestre), preoccupa i governi statunitense e canadese. E salgono le tensioni con la Cina.

Il personale della Marina e della Guardia Costiera degli Stati Uniti recupera il relitto del pallone cinese abbattuto. Secondo il Pentagono, era un pallone spia. Sabato pomeriggio, un caccia F-22 Raptor dell’aeronautica americana ha abbattuto un oggetto volante non identificato sopra il Canada, ha annunciato su Twitter il primo ministro canadese Justin Trudeau.

Ciò è accaduto poco dopo che il North American Aerospace Defense Command (NORAD) ha avvertito di un “oggetto aereo ad alta quota” che sorvolava il nord del Canada.

Ho ordinato l’abbattimento di un oggetto non identificato che ha violato lo spazio aereo canadese. Il NORAD ha abbattuto l’oggetto sopra lo  Yukon. Sono stati schierati aerei canadesi e statunitensi e un F-22 statunitense ha sparato con successo contro l’oggetto, ha dichiarato Trudeau in una dichiarazione su Twitter.

E ha continuato: “Ho parlato con il presidente Biden questo pomeriggio. Le forze canadesi ora recupereranno e analizzeranno i resti dell’oggetto“.

Una fonte governativa di alto


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-palloni-attacchi-cieli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.