UFO disattivano 10 bombe nucleari, svelano ex militari

Due individui che in passato facevano parte dell’aviazione degli Stati Uniti hanno recentemente dichiarato di aver visto degli oggetti volanti non identificati (UFO) che sembravano essere responsabili della disattivazione di dieci testate nucleari, e in un caso addirittura attaccare un missile militare di prova. UFO e armi nucleari: incontri straordinari nei siti di armi nucleari […] The post UFO disattivano 10 bombe nucleari, svelano ex militari appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Due individui che in passato facevano parte dell’aviazione degli Stati Uniti hanno recentemente dichiarato di aver visto degli oggetti volanti non identificati (UFO) che sembravano essere responsabili della disattivazione di dieci testate nucleari, e in un caso addirittura attaccare un missile militare di prova.

UFO e armi nucleari: incontri straordinari nei siti di armi nucleari

Dopo aver ricevuto queste segnalazioni, i militari hanno contattato l’All Domain Anomaly Resolution Office (AARO), un’organizzazione creata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti nel 2022 per indagare sui fenomeni aerei non identificati o sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UAP).

Uno dei due veterani, Robert Salas, che ora ha 82 anni, ha raccontato di essere stato presente quando un disco volante di colore arancione ha disattivato 10 testate nucleari presso la base aerea di Malmstrom, in Montana, nel lontano 1967.

Un altro ex militare di nome Robert Jacobs ha dichiarato che la sua squadra aveva filmato un video per l’aviazione americana nel 1964 che mostrava un disco volante che attaccava un missile militare durante


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-disattivano-bombe-nucleari-ex-militari-svelano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.