Tutto su Robbie Williams, la popstar in cerca di UFO
La carriera, la vita privata e le curiosità su Robbie Williams, l’ex Take That che ha creato scalpore nel mondo.
Robbie Williams è stato ed è forse l’unico vero artista venuto fuori da una boy band anni Novanta. Cantante eclettico e istrionico, da sempre personaggio sopra le righe, ha cancellato del tutto l’immagine del bravo ragazzo che tanto si addiceva ai membri dei gruppi giovanili prima di lui, suscitando per questo un clamore mediatico senza precedenti.
Ma anche da solista il buon Robbie ha sempre saputo come far parlare di sé, nel bene e nel male. Andiamo a scoprire insieme tutto sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Robbie Williams: biografia e carriera
Robert Peter Williams è nato a Stoke-on-Trent il 13 febbraio 1974 sotto il segno dell’Aquario. Figlio di una fioraia di origine irlandese e di un attore di teatro, Robbie si trova in mezzo al divorzio dei genitori a soli quattro anni. Un evento che in qualche modo lo segnerà per il resto della vita.
Robbie Williams
La sua carriera artistica inizia nel 1990,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-robbie-williams/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER