Il ministro della Difesa Guido Crosetto ricoverato: sospetta pericardite

La nota del ministero della Difesa: si trova al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Nancy L'articolo Il ministro della Difesa Guido Crosetto ricoverato: sospetta pericardite proviene da Open.

Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Si parla per lui di una sospetta pericardite. A scriverlo le agenzie di stampa Agi e AdnKronos, che citano un comunicato del ministero. «Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato ricoverato d’urgenza nella notte. A seguito di un dolore perdurante da ieri mattina, il ministro Crosetto si è presentato (solo e a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto», si legge in una nota. Il ministro «è stato immediatamente monitorato e poi sottoposto ad una coronarografia. Non ci sono notizie sulle cause ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite».

L’infiammazione del pericardio

La pericardite è un’infiammazione del pericardio,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/guido-crosetto-ricoverato-pericardite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.