Treviso, modella 26enne morta per un malore: addio a Sara Pegoraro

La tragedia improvvisa nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno a Treviso: una modella 26enne è morta per un malore e tutti piangono Sara Pegoraro Leggi tutto Treviso, modella 26enne morta per un malore: addio a Sara Pegoraro su Notizie.it.

La tragedia improvvisa nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno a Treviso: una modella 26enne è morta per un malore e tutti piangono Sara Pegoraro

Lutto ed incredulità a Treviso, dove una modella 26enne è morta per un malore e dove dire addio alla bella Sara Pegoraro è diventato la cosa più difficile del mondo. Secondo quanto riportano i media lo scorso 24 giugno Sara si era improvvisamente sentita male nei pressi del supermercato Aldi.

Senza preavviso la 26enne si era accasciata a terra in viale della Repubblica.

Modella 26enne morta a Treviso

A salvarla un provvidenziale intervento congiunto del Suem 118 e di una pattuglia dei carabinieri della territoriale, il cui equipaggio che l’aveva trovata esanime in un fossato vicino alla strada. Tutto sembrava perciò essere finito solo con uno spavento, ma la tragedia era in agguato. Sara Pegoraro era infatti morta improvvisamente a casa sua, dove abitava assieme a sua madre, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno.

Mistero sulle cause del decesso

Sulle cause del decesso per il momento è buio fitto e forse serviranno adempimenti tanatologici per fare chiarezza: i media del territorio spiegano che “si è trattato di un malore improvviso, ma non sono stati resi noti i dettagli dell’accaduto”……..

 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/treviso-modella-26enne-morta-per-un-malore-addio-a-sara-pegoraro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.