Treviso, il ragazzo che ferma lo scippatore della sua prof: «Potevo far finta di niente ma era giusto farlo»

Ha inseguito il ladro in bicicletta e ha recuperato il portafogli della docente L'articolo Treviso, il ragazzo che ferma lo scippatore della sua prof: «Potevo far finta di niente ma era giusto farlo» proviene da Open.

Un ragazzo di sedici anni ha fermato lo scippatore della sua insegnante a Montebelluna nel Trevigiano. Lo studente dell’istituto Einaudi-Scarpa ha inseguito il ladro in bicicletta. Poi lo ha affrontato in piazza Oberkochen. È riuscito a farsi ridare i documenti ma non il cellulare. Poi ha accompagnato la prof a sporgere denuncia. E lunedì 25 marzo verrà premiato dal sindaco. Il 16enne racconta oggi tutto al Corriere della Sera: «I miei amici e io eravamo in piazza e stavamo facendo delle acrobazie con le nostre bici. Abbiamo sentito un urlo e ci siamo girati. Abbiamo visto una donna a terra e un ragazzo scappare con portafoglio e cellulare. Non abbiamo perso tempo e lo abbiamo subito seguito».

La fuga e l’inseguimento


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/treviso-scippo-prof-alunno-intervento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.