Treno investe una persona a Roma: ritardi fino a 70 minuti

Nella giornata del 23 gennaio alcuni treni hanno viaggiato in ritardo dopo che una persona è stata investita sui binari a Roma. Leggi tutto Treno investe una persona a Roma: ritardi fino a 70 minuti su Notizie.it.

Nel primo pomeriggio di lunedì 23 gennaio ci sono stati importanti ritardi alla circolazione ferroviaria dopo che una persona è stata investita all’altezza delle stazioni Roma Termini e Roma Tuscolana.

Stando a quanto emerge dagli avvisi pubblicati da Trenitalia, tra i disagi segnalati ci sono stati anche la limitazione dei percorsi o ancora la cancellazione delle tratte. Sarebbero stati coinvolti treni Intercity, Regionali o ancora Alta Velocità. 

Treno investe una persona fra Roma Termini e Roma Tuscolana: sfiorato il dramma

Non sarebbe chiara la dinamica della vicenda. La persona che è stata investita nelle scorse ore dal convoglio non è fortunatamente deceduta.

Ad ogni modo la gravità del fatto ha richiesto un intervento tempestivo da parte dell’Autorità Giudiziaria che ha provveduto ad effettuare le verifiche di rito. Per avere un quadro di quanto accaduto sarà dunque necessario attendere ulteriori sviluppi. 

Disagi alla circolazione 

Nel frattempo, è stato segnalato il ritardo di un treno “per accertamenti sulla linea tra Roma Termini e Roma Tuscolana”.

Il mezzo in questione è partito da Roma Termini ed è diretto a Milano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/treno-investe-una-persona-a-roma-ritardi-fino-a-70-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.