Tragedia Ischia, recuperata la seconda vittima: è una bambina

Recuperata la seconda vittima della frana a Casamicciola. Il cadavere è stato trovato in una camera da letto, si tratta di una bambina. Leggi tutto Tragedia Ischia, recuperata la seconda vittima: è una bambina su Notizie.it.

Il bilancio della tragedia di Ischia si aggrava.

Trovata la seconda vittima a Casmicciola, in una camera da letto. Il cadavere appartiene ad una bambina, ma per il momento non si conosce l’identità.

Tragedia Ischia, recuperata la seconda vittima: è una bambina

Sale a due il numero delle vittime della frana di Casamicciola, sull’isola di Ischia. Il corpo senza vita di una bambina di 5 o 6 anni è stato trovato nella parte alta di Casamicciola, la zona maggiormente colpita dalla frana che si è verificata all’alba di sabato 26 novembre, dove si stanno concentrando le operazioni di ricerca dei dispersi.

Il corpo della piccola è stato trovato in una camera da letto, accanto ad un materasso, in una casa che è stata completamente travolta dalla frana. Ci sono ancora 10 dispersi, tra cui i genitori e il fratello della piccola, così come gli zii che abitavano poco distante.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-ischia-recuperata-la-seconda-vittima-una-persona-molto-giovane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.