Torino, corsa senza vestiti nel parco dopo un esame: fermati tre studenti

A Torino, tre studenti di origini francesi hanno fatto una corsa senza vestiti nel parco di Stupinigi dopo un esame: intervengono i carabinieri. Leggi tutto Torino, corsa senza vestiti nel parco dopo un esame: fermati tre studenti su Notizie.it.

Tre studenti, forse per una scommessa fatta per un esame, hanno deciso di fare una corsa senza vestiti nel parco di Stupinigi a Torino. Complice l’assunzione di sostanze stupefacenti, i ragazzi hanno litigato e hanno cominciato ad aggirarsi nudi nelle strade del centro cittadino.

Torino, corsa senza vestiti nel parco dopo un esame: fermati tre studenti

Intorno alle ore 16:00 di lunedì 24 aprile, tre ragazzi di origini francesi tra i 24 e i 26 anni sono stati fermati dopo essersi resi protagonisti di una folle corsa senza vestiti in pieno giorno. È successo nel parco di Stupinigi, a Nichelino, a Torino. Probabilmente, i protagonisti della vicenda hanno dato seguito a una scommessa fatta in occasione di un difficile esame universitario incredibilmente superato a pieni voti.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine locali, i tre si sarebbero spogliati all’ingresso del parco, dando inizio alla corsa. Hanno, poi, deciso di percorrere nudi anche le strade del centro cittadino, scatenando il caos. Alcuni cittadini, infatti, hanno contattato le autorità.

Alla luce delle testimonianze raccolte, pare che gli studenti abbiano cominciato a litigare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-corsa-senza-vestiti-nel-parco-dopo-un-esame-fermati-tre-studenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.