Tina Turner è morta: che malattia aveva? Qual è la causa della morte? Ecco cosa è successo

Tina Turner, la famosa cantante afroamericana. è morta all’età di 83 anni a causa di...

Cosa è successo a Tina Turner? La famosa cantante è venuta a mancare nelle scorse ore, ma come è morta? Aveva una malattia?

Foto: @tinaturner [IG]

Gossip

Tina Turner, la famosa cantante afroamericana. è morta all’età di 83 anni a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. L’annuncio ha sconvolto il mondo della musica e gettato nello sconforto i fan. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Morta Maria Giovanna Maglie: che malattia aveva? Qual è la causa della morte?

Le condizioni di salute dell’artista statunitense erano ben note al suo pubblico; la stessa – nel 2018 – aveva pubblicato un libro dal titolo Tina Turner: My love Story elencando una serie di malattie di cui ha sofferto, tutte potenzialmente letali. Ma qual è la causa della sua morte?

Come è morta Tina Turner? Che malattia aveva?

Tina Turner – solamente tre settimane dopo il suo matrimonio con Erwin Bach – nel 2013, ha avuto un ictus e per questo motivo ha dovuto fare ricorso a un lunghissimo periodo di riabilitazione per


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/25/tina-turner-morta-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.