The Sims 4 crea di nuovo polemica: indottrinerebbe i bambini nel fare operazioni transgender

Dopo la vicenda delle M&M’s, c’è un nuovo discorso affrontato dai conservatori americani su un noto canale televisivo di Fox News: quello di The Sims…

Home Videogames The Sims 4 crea di nuovo polemica: indottrinerebbe i bambini nel fare operazioni transgender

Di Marina Flocco – 5 Febbraio 2023

Dopo la vicenda delle M&M’s, c’è un nuovo discorso affrontato dai conservatori americani su un noto canale televisivo di Fox News: quello di The Sims 4. Si tratta di un videogioco appartenente ad un franchise molto più vasto e che probabilmente in molti conosceranno, dove essenzialmente è possibile “simulare la vita normale” in numerosi modi.

Di recente, lo studio videoludico ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento all’interno del titolo, che come al solito a portato ad inserire aggiunte per la personalizzazione dei propri personaggi (detti anche “Sim) e decorazioni di vario genere per le strutture che si possiedono.

Tra queste novità, però, ce n’è una in particolare che è finita sotto l’occhio dei conservatori americani: delle “cicatrici superiori” che di solito possiamo vedere sul corpo di una persona che ha effettuato un intervento per la rimozione del seno. Inutile dire come l’aver scoperto il significato di questo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/05/the-sims-4-fox-transgender/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.